giovedì 30 giugno 2011

Avvistamenti.....

  Avvistati: Mr. T e Huggy Bear a New York   

Diciamolo,certe volte queste due sorelline esagerano un po' e ci hanno ormai abitutati a look esagerati e comportamenti eccessivi,eppure sono riuscite a sorpredere lo stesso grazie alle mise sfoggiate a loro debutto a New York city ,sigla della loro nuova serie "Le sorelle Kardashian a New York".
Le girls si sono infatti presentate con due look ai limiti della credibilità,Kourt travestita da mr. T, con tanto di catene cinturone e leggings come impone la tradizione; e Kim, in versione un po' Crudelia un po' Snoop Dogg nei panni di Huggy Bear,di pelliccia vestita e con cappello.


Quello che io mi domando è se fosse davvero necesario un travestimento del genere,certo è che con un debutto così,a metà tra halloween e il gay pride (con tutto il rispetto per entrambe le cose) non sembra poi così strano che le K' girls abbiano catalizzato l'attenzione.
Nonostante infatti i look a volte stravaganti e gli atteggiamenti esasperati le Kardashian sono diventate icone di stile,famose in tutto il mondo per...essere famose.
Paparazzate in ogni loro spostamento,per loro ogni uscita è una prova di stile e nella grande mela sembra ormai impazzare la K' mania.

Nessun commento:

Posta un commento