venerdì 1 luglio 2011

Si apre la stagione della caccia...all'affare!

Ebbene signore ci siamo!
A breve caleranno,per l'ultima volta per questa stagione, le saracinesche sulle collezioni p/e a prezzo pieno perché domani si alzerà il sipario sullo spettacolo dei saldi!
In scena andranno i pluripremiati Burberry,Gucci,Dior ma anche i meno blasonati seppur altrettanto premiati dal pubblico Zara e H&M.
Questi sono solo alcuni nomi ma si prevedono saldi per tutti i gusti e per tutte le tasche a dispetto delle case di moda che un po' per "etichetta" e un po' per status snobbano la tradizione degli sconti stagionali.
Parola d'ordine:scialacquare!
Comprate l'articolo che più vi piace e che avete atteso ad acquistare perché troppo caro,premiate lo shopping "in saldo" per portare a casa un vero affare.
Il mio consiglio: comprate almeno un oggetto inarrivabile a prezzo pieno (che quindi seppur caro risulti un vero affare) e magari dal fascino intramontabile;
Es. l'hanno scorso ho preso una borsa Dior che ora non fanno più e dallo stile unico e senza tempo;

calzate scarpe comode e fresche per evitare momenti imbarazzanti alla prova calzature;
indossate vestiti pratici da togliere ma utili per eventuali abbinamenti;

ma soprattutto la mia regola d'oro in fatto di shopping,non comprate di getto,concedetevi il lusso di un primo "sopralluogo" per i negozi,memorizzate oggetti e prezzi e dopo aver completato il tour comprate!

Questo consiglio vi aiuterà ad evitare acquisti di cui pentirvi a casa o di dover rinunciare all'oggetto dei vostri sogni perché avete già speso tutto.
Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento