mercoledì 10 novembre 2010

The week-trend: Easy rain

La pioggia non è mai stata così trendy!
Quest'anno uno dei must have stagionali sono infatti gli stivali antipioggia,impermeabili,comodi e praticcisimi e the Week-Trend dedica a loro questa settimana.
Ci sono i classici wellington di Burberry in diverse versioni,colorati o con le varianti del classico check,ma ogni brand ha ormai i suoi stivali personalizzati con differenti dettagli(loghi e stampe).
Li potete trovare davvero di tutti i tipi e dimensioni con zeppe,tacchi o flat,sono davvero un capo irrinunciabile per vere fashion addict.
Non dovete aspettare neanche la pioggia per indossarli,i dettagli curatissimi e le rifiiture fashion li rendono un accessorio moda da portar sempre,le star di Hollywood per esempio li indossano anche per passeggiate casual.
Il mio consiglio comunque è quello di non usarli in giornate troppo assolate,ma per il resto non abbiate paura di sfoggiare i vostri stivali anche su "terreno asciuttto".
Immancabile, per accompagnare le vostre calzature da pioggia,l'mombrello.
Osate con i colori e le stampe per rendere meno uggiose le giornate di pioggia,oppue abbinatelo agli stivali,anche in questo caso la fantasia dei designer ha potuto davvero spaziare tra forme e materiali differenti per far sembrare il vostro ombrello un fiore o una bambolina, o regalarvi un cielo sereno sotto una pioggia battente o ancora in elegante dallo stile retrò.
Ancora una volta,sotto,tante idee per i vostri kit da pioggia,e ancora una volta tutto acquistabile su Polyvore.

Nessun commento:

Posta un commento